PRIVACY E COOKIES POLICY

PRIVACY

Informativa Privacy (Privacy Policy) e per il Trattamento dei dati personali anche ai sensi del GDPR
La protezione della Tua e della Vostra privacy e dei dati personali è una questione importante a cui prestiamo attenzione. Rispettiamo, all’uopo, i principi di riservatezza e agiamo sempre in conformità con le disposizioni legislative vigenti in materia sulla protezione dei dati e di questa informativa sulla privacy.

La presente informativa fornisce agli utenti che consultano il sito www.e-pay24.it e che interagiscono con i servizi web alcune informazioni relativamente al trattamento dei dati personali. L’informativa è relativa al solo sito di E-Pay24 e non riguarda altri siti web eventualmente consultati dall’utente connesso tramite link.

E-Pay24 S.r.l informa, in qualità di Titolare del trattamento come da articolo 1 della presente informativa, ai sensi dell’art. 13 D. Legislativo 30.6.2003 n. 196 (in seguito “Codice Privacy”) e dell’art. 13 Regolamento UE n. 2016/679 (in seguito GDPR) nonché di quant’altro vigente e relativo, che i Tuoi dati (in seguito “dati personali” o anche “dati”) da Te comunicati saranno trattati come segue:

 

  1. Titolare e Modalità di esercizio dei diritti

Il Titolare del trattamento (di seguito Titolare come sopra Titolare) è E-pay24 S.r.l., Via Croce Rossa, 25 – 82100 Benevento (BN) – REA BN 138835 P.I. 01668770629

Potrai in qualsiasi momento esercitare i diritti inviando:
– una raccomandata a E-pay24 S.r.l., Via Croce Rossa, 25 – 82100 Benevento
– una e-mail all’indirizzo: info@e-pay24.it

  1. Dati personali raccolti

I sistemi informatici e le procedure software preposte al funzionamento di questo sito web acquisiscono, nel corso del loro normale esercizio, alcuni dati la cui trasmissione è automatica nell’uso dei protocolli di comunicazione di Internet e non vengono associate a utenti interessati e identificati. In particolare, si tratta di dati inerenti gli indirizzi IP o i nomi a dominio dei computer utilizzati dagli utenti che si connettono al sito ed altre informazioni tecniche inviate automaticamente dai programmi di gestione delle connessioni. Questi dati vengono utilizzati al solo fine di ottenere la connessione.

A parte quanto specificato per i dati di navigazione il sito permette l’invio facoltativo e volontario di posta elettronica agli indirizzi indicati dall’utente per contattare il Titolare del Trattamento; in tal caso può essere richiesta la compilazione di form di contatto o di registrazione, contenenti campi per il conferimento dei dati personali obbligatori e facoltativi. Il conferimento dei dati personali indicati come obbligatori è necessario per completare la procedura di registrazione; pertanto il mancato o parziale conferimento di tali dati rende impossibile iscriversi ai Servizi e usufruire degli stessi. Il conferimento dei dati non obbligatori è facoltativo; pertanto il loro mancato o parziale conferimento non impedisce di iscriversi e usufruire dei Servizi. I dati personali richiesti dal Titolare del Trattamento per l’iscrizione ai Servizi possono differire a seconda dei form di contatto o di registrazione utilizzati.

  1. Oggetto del trattamento
    Il Titolare tratta i dati personali, identificativi e non sensibili (“dati personali” o anche “dati”) da Te comunicati. Il Titolare attuerà un trattamento improntato ai principi di correttezza, liceità, trasparenza e di tutela dei Tuoi dati e diritti.

 

  1. Finalità del trattamento e base giuridica

I Tuoi dati personali sono trattati:

A) per le seguenti Finalità di Servizio:

  • permettevi la registrazione al sito web nelle sezioni-invio form e nella chat live
  • gestire e mantenere il sito web;
  • permettervi l’iscrizione al servizio di newsletter fornito dal Titolare e degli ulteriori Servizi eventualmente richiesti;
  • adempiere agli obblighi precontrattuali, contrattuali e fiscali derivanti da rapporti con voi in essere;
  • adempiere agli obblighi previsti dalla legge, da un regolamento, dalla normativa comunitaria o da un ordine dell’Autorità;
  • prevenire o scoprire attività fraudolente o abusi dannosi per il sito web;
  • esercitare i diritti del Titolare, ad esempio il diritto di difesa in giudizio.

B) per le seguenti Finalità di Marketing:

  • inviarTi via email newsletter, comunicazioni commerciali e/o materiale pubblicitario e attività di marketing anche web e pubblicità anche web su prodotti o servizi offerti e/o trattati dal Titolare.

Il conferimento dei dati per le finalità di cui al punto A) è obbligatorio in relazione alla finalità attuata. In loro assenza, non potremo garantirti né la registrazione al sito né i relativio Servizi . Il conferimento dei dati per le finalità di cui al punto B) è invece facoltativo. Puoi quindi decidere di non conferire alcun dato o di negare successivamente la possibilità di trattare dati già forniti: in tal caso, non potrai ricevere newsletter, comunicazioni commerciali e materiale pubblicitario inerenti ai Servizi offerti dal Titolare. In ogni caso continuerai ad avere diritto ai Servizi di cui al punto A).

Il trattamento dei dati si basa sul consenso e il titolare informa che l’interessato ha il diritto di revocarlo in qualsiasi momento senza pregiudicare la liceità del trattamento dei dati prestato prima della revoca.

Ti segnaliamo che se sei già nostro cliente, potremo inviarTi comunicazioni commerciali relative a servizi e prodotti del Titolare analoghi a quelli di cui hai già usufruito, salvo tuo dissenso, chiedendo la revoca del trattamento dei propri dati personali per finalità di marketing facendone semplice richiesta al Titolare mediante invio di una mail a info@e-pay24.it

  1. Modalità del trattamento

Il trattamento dei Tuoi dati personali è realizzato per mezzo delle operazioni indicate all’art. 4 Codice Privacy e all’art. 4 n. 2) GDPR e precisamente: organizzazione, conservazione, consultazione, elaborazione, modificazione, raccolta, registrazione, selezione, estrazione, raffronto, utilizzo, interconnessione, blocco, comunicazione, cancellazione e distruzione dei dati. I Tuoi dati personali sono sottoposti a trattamento con strumenti automatizzati per le finalità connesse con la navigazione sul presente sito web e sono conservati solo per il tempo strettamente necessario a conseguire gli scopi per cui sono stati raccolti.. Il trattamento dei dati avverrà in modo da garantire sicurezza, integrità e riservatezza nel rispetto delle misure organizzative, fisiche e logiche disposte dalle disposizioni vigenti.

 

  1. Accesso ai dati e Destinazione dei dati
    I Tuoi dati potranno essere resi accessibili per le finalità di cui all’art. 3.A) e 3.B):
  • a terzi soggetti (ad esempio, provider per la gestione e manutenzione del sito web, fornitori, istituti di credito, studi professionali, soggetti per espletamento della prestazione, etc) che svolgono attività in outsourcing per conto del Titolare, nella loro qualità di responsabili esterni del trattamento, o a soggetti per i quali l’azienda opera come soggetto periferico o ai fornitori per l’espletamento del servizio.– a dipendenti e collaboratori del Titolare o delle società di cui il Titolare fa parte, nella loro qualità di incaricati e/o responsabili interni del trattamento e/o amministratori di sistema;
  • a Partner che, nella loro qualità di Contitolari del trattamento, determinano congiuntamente le finalità e i mezzi del trattamento
  • a soggetti Terzi, collegati al Titolare, ai fini dell’espletamento del servizio richiesto.

Presso la sede del Titolare è disponibile l’elenco completo ed aggiornato dei Contitolari, dei Responsabili e degli incaricati del trattamento, ai sensi rispettivamente degli artt. 26 e 28 del GDPR.

Inoltre possono venire a conoscenza dei dati in qualità di incaricati del trattamento, relativamente ai dati necessari allo svolgimento delle mansioni assegnate, le persone fisiche appartenenti alle seguenti categorie:

  • lavoratori dipendenti del Titolare;
  • stagisti;
  • dipendenti delle società nominate responsabili.

 

  1. Comunicazione dei dati

Senza Tuo espresso consenso (ex art. 24 lett. a), b), d) Codice Privacy e art. 6 lett. b) e c) GDPR), il Titolare potrà comunicare i Tuoi dati per le finalità di cui all’art. 4.A) a Organismi di vigilanza, Autorità giudiziarie nonché a tutti gli altri soggetti ai quali la comunicazione sia obbligatoria per legge per l’espletamento delle finalità dette. I Tuoi dati non saranno diffusi. L’utente può comunicare i dati per gli adempimenti anche contrattualistici e di transazione.

L’Utente si assume la responsabilità dei Dati Personali di terzi eventualmente comunicati, pubblicati e garantisce di avere il diritto di comunicarli o diffonderli, liberando il Titolare da qualsiasi responsabilità verso terzi.

  1. Trasferimento dati

Il titolare del trattamento non trasferisce i dati personali in paesi terzi extra UE o a organizzazioni internazionali come da GDPR. La gestione e la conservazione dei dati personali avverranno su server di società (Aruba, responsabile, https://www.aruba.it/informativa_arubaspa.pdf). Attualmente i server sono situati in Italia e nell’Unione Europea (Server Dedicato Aruba https://www.aruba.it). I dati non saranno oggetto di trasferimento al di fuori dell’Unione Europea. Resta in ogni caso inteso che il Titolare, qualora si rendesse necessario, avrà facoltà di spostare l’ubicazione dei server in conformità alle disposizioni di legge applicabili (e nelle modalità di legge anche con riferimento a comunicazioni) garantendo un livello di protezione adeguato e nel pieno rispetto di quanto disposto dal GDPR (UE 2016/679).

    1. Diritti dell’interessato
      Nella Tua qualità di interessato, hai i diritti anche di cui all’art. 7 Codice Privacy e art. 15 GDPR e precisamente i diritti di:

I. ottenere la conferma dell’esistenza o meno di dati personali che Ti riguardano, anche se non ancora registrati, e la loro comunicazione in forma intelligibile;
II. ottenere l’indicazione e accesso: a) dell’origine dei dati personali; b) della logica applicata in caso di trattamento effettuato con l’ausilio di strumenti elettronici; c) degli estremi identificativi del titolare, dei responsabili e del rappresentante designato ai sensi dell’art. 5, comma 2 Codice Privacy e art. 3, comma 1, GDPR; d) delle finalità e modalità del trattamento; e) dei soggetti o delle categorie di soggetti ai quali i dati personali possono essere comunicati o che possono venirne a conoscenza in qualità di rappresentante designato nel territorio dello Stato, di responsabili o incaricati;
III. ottenere: a) l’attestazione che le operazioni di cui alle lettere a) e b) sono state portate a conoscenza, anche per quanto riguarda il loro contenuto, di coloro ai quali i dati sono stati comunicati o diffusi, eccettuato il caso in cui tale adempimento si rivela impossibile o comporta un impiego di mezzi manifestamente sproporzionato rispetto al diritto tutelato; b) la cancellazione, la trasformazione in forma anonima o il blocco dei dati trattati in violazione di legge, compresi quelli per cui non è necessaria la conservazione relativamente agli scopi per cui i dati sono stati raccolti o successivamente trattati; c) l’aggiornamento, la rettificazione ovvero, quando vi hai interesse, l’integrazione dei dati; d) la limitazione al trattamento dei dati, la portabilità dei dati come da leggi.
IV. opporsi, in tutto o in parte: a) per motivi legittimi al trattamento dei dati personali che Ti riguardano, ancorché pertinenti allo scopo della raccolta; b) al trattamento di dati personali che Ti riguardano per invio di materiale pubblicitario o di vendita diretta o per l’attuazione di ricerche di mercato o di comunicazione commerciale, attraverso l’uso di sistemi automatizzati di chiamata senza l’intervento di un operatore mediante email e/o mediante modalità di marketing tradizionali mediante telefono e/o posta cartacea. Si fa presente che il diritto di opposizione dell’interessato, esposto al precedente punto b), per finalità di marketing diretto tramite modalità automatizzate si estende a quelle tradizionali e che in ogni caso resta salva la possibilità per l’interessato di esercitare il diritto di opposizione anche solo in parte. L’interessato può decidere di ricevere unicamente comunicazioni tramite modalità tradizionali oppure unicamente comunicazioni automatizzate oppure nessuna delle due tipologie di comunicazione. Hai altresì i diritti di cui agli artt. 15-21 GDPR (diritto di accesso, diritto di rettifica, diritto di cancellazione, diritto all’oblio, diritto di limitazione di trattamento, diritto alla portabilità dei dati, diritto di opposizione), nonché il diritto di reclamo all’Autorità Garante e/o di protezione dei dati e/o Autorità di Controllo. Lei ha il diritto di revocare il suo consenso in qualsiasi momento.

      1. Minori

Questo Sito e i Servizi del Titolare non sono destinati a minori di 18 anni e il Titolare non raccoglie intenzionalmente informazioni personali riferite ai minori. Nel caso in cui informazioni su minori fossero involontariamente registrate, il Titolare le cancellerà in modo tempestivo, su richiesta degli utenti.

      1. Responsabile e incaricati

L’elenco aggiornato dei responsabili e degli incaricati al trattamento è custodito presso la sede del Titolare del trattamento.

      1. Eventuale esistenza di processi decisionali automatizzati e Varie

Il titolare informa l’interessato che nel sito web non è adottato alcun processo decisionale automatizzato, compresa la profilazione, di cui anche all’articolo 22, paragrafi 1 e 4, del Regolamento UE n. 679/2016.

La presente informativa assolve e include in modo integrante, a tutti i sensi di legge, le disposizioni legislative vigenti nella materia con riferimento al regolamento UE n. 2016/679 (in seguito GDPR) a cui si rinvia. I dati saranno trattati con l’attuazione di sistemi di sicurezza.

La cookie policy costituisce parte integrante dell’Informativa sulla Privacy (Privacy Policy).

Eventuali chiarimenti o informazioni suppletive potranno essere richiesti dall’utente-interessato al Titolare. Il sistema potrebbe, o servizi terzi, potrebbero raccogliere i log.

      1. Modifiche alla presente Informativa

La presente informativa può e potrà subire modifiche. Si consiglia di controllare in modo regolare questa Informativa e di fare riferimento alla versione più aggiornata.

 

Si rinvia anche al sito web: www.garanteprivacy.it

Definizioni e riferimenti legali

Dati Personali (o Dati)

Costituisce dato personale qualunque informazione relativa a persona fisica, identificata o identificabile, anche indirettamente, mediante riferimento a qualsiasi altra informazione, ivi compreso un numero di identificazione personale.

Dati di Utilizzo

Sono le informazioni raccolte in maniera automatica dal sito (o dalle applicazioni di parti terze che il sito .utilizza), tra le l’orario della richiesta, il metodo utilizzato nel sottoporre la richiesta al server, la dimensione del file ottenuto in risposta, il codice numerico indicante lo stato della risposta dal server (buon fine, errore, ecc.) il paese di provenienza, le caratteristiche del browser e del sistema operativo utilizzati dal visitatore, le varie connotazioni temporali della visita (ad esempio il tempo di permanenza su ciascuna pagina) e i dettagli relativi all’itinerario seguito all’interno dell’Applicazione, con particolare riferimento alla sequenza delle pagine consultate, ai parametri relativi al sistema operativo e all’ambiente informatico dell’Utente.

Utente

L’individuo che utilizza il sito, che deve coincidere con l’Interessato o essere da questo autorizzato ed i cui Dati Personali sono oggetto del trattamento.

Interessato

La persona fisica o giuridica cui si riferiscono i Dati Personali.

Responsabile del Trattamento (o Responsabile)

La persona fisica, giuridica, la pubblica amministrazione e qualsiasi altro ente, associazione od organismo preposti dal Titolare al trattamento dei Dati Personali, secondo quanto predisposto dalla presente privacy policy.

Titolare del Trattamento (o Titolare)

La persona fisica, giuridica, la pubblica amministrazione e qualsiasi altro ente, associazione od organismo cui competono, anche unitamente ad altro titolare, le decisioni in ordine alle finalitá, alle modalitá del trattamento di dati personali ed agli strumenti utilizzati, ivi compreso il profilo della sicurezza, in relazione al funzionamento e alla fruizione del presente sito web. Il Titolare del Trattamento, salvo quanto diversamente specificato, é il concessionario del presente sito web.

Lo strumento hardware o software mediante il quale sono raccolti i Dati Personali degli Utenti.

Cookie

Piccola porzione di dati conservata all’interno del dispositivo dell’Utente.

 

 

POLITICA SUI COOKIE DI E-PAY24 S.R.L.

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La presente Cookie Policy, resa dal Titolare, ha lo scopo di informare in modo più esteso e in generale sui cookie e di illustrare le tipologie e le finalità dei cookie utilizzati nel presente sito web e di permetterTi di manifestare le tue preferenze in merito all’uso dei cookie e modificarle.

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Cosa sono i cookie “di terze parti”?

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Modifiche
La presente Cookie Policy potrà subire modifiche nel tempo – anche per entrata in vigore di nuove leggi e normative, per aggiornamento o per eventuali nuovi servizi e/o tecnologie – per cui ti invitiamo a consultare questa pagina in modo periodico e costante.

Termini e condizioni di utilizzo

Gli Utenti dichiarano di essere maggiorenni secondo la legislazione loro applicabile. I minorenni possono utilizzare questo spazio online solo con l’assistenza di un genitore o di un tutore. La presente Informativa sull’uso dei Cookie costituisce parte integrante dell’Informativa sulla Privacy (Privacy Policy). Il presente sito rispetta tutte le norme legali sui cookie e si rinvia a siti e quant’altro in merito. Per informazioni e chiarimenti non esitate a contattarci. Si rinvia per quant’altro anche a http://www.garanteprivacy.it.
Infine ti comunichiamo, potrai quindi modificare la tua scelta in qualsiasi momento accedendo nuovamente alla presente informativa.

Trasferimento di dati in paesi extra UE

Il presente sito potrebbe condividere alcuni dei dati raccolti con servizi localizzati al di fuori dell’area dell’Unione Europea. In particolare con Facebook e Twitter tramite i social plugin. Il trasferimento è autorizzato in base a specifiche decisioni dell’Unione Europea e del Garante per la tutela dei dati personali, in particolare la decisione 1250/2016 (Privacy Shield – qui la pagina informativa del Garante italiano), per cui non occorre ulteriore consenso. Le aziende sopra menzionate garantiscono la propria adesione al Privacy Shield.

INDIRIZZO

E-PAY 24 SRL
Via Croce Rossa 25
82100 Benevento (BN)

Email:
info@e-pay24.it

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